Sei qui:   Chi siamo > Danilo Baldari
  |  Login

Danilo Baldari

Minimize

Danilo Baldari
Classe 1974, Audioprotesista, T. 3467908294

"Ho imparato dalla vita che non esistono formule magiche per raggiungere risultati eccellenti (sebbene in paese ancora qualcuno le professi), ma un impegno quotidiano con obiettivi chiari, misurabili e naturalmente sempre più sfidanti. Ritengo che questa sia una squadra che ha tutte le potenzialità adatte agli impegni che ci siamo assunti e vogliamo condividerli e svilupparli insieme a tutti i cittadini. Alcuni di noi sono impegnati da tempo in politica e intrattengono ottimi rapporti politici con la Provincia e la Regione Calabria. Uno schieramento di giovani volontari rappresentanti delle diverse espressioni lavorative e delle numerose associazioni di Bivongi.
Ci proponiamo a voi e a noi stessi per esporre e approfondire obiettivi di rinnovamento e sviluppo che animano il nostro impegno e che saranno presentati e sviluppati in un programma frutto di un intenso confronto avviato con il paese ormai da tempo. Molti cittadini ci chiedevano un’idea positiva, di fiducia, praticità e condivisione e noi con la lista “bivongi al futuro” lo abbiamo fatto con chiarezza e semplicità, voltando pagina ad un particolare passato, spesso caratterizzato da eleganti metafore e utopiche profezie.
E’ bastato guardarci negli occhi ed abbiamo capito subito che volevamo dare un messaggio chiaro, che va al di là di questa tornata elettorale, una lista che ha già tutti i caratteri di un meraviglioso movimento politico che guarda lontano, che ha un cuore e un’anima condivisa e che parla il linguaggio della gente, quello delle parole semplici, della trasparenza e della legalità. Abbiamo creato insieme a molti cittadini una lista puntando il dito indice prima di fronte alle nostre coscienze, ma alla consapevolezza di ognuno di noi che è tempo di cambiare la tabella di marcia. Le persone sono il nostro punto di partenza, questa è la nostra promessa! Un appello all’adunanza per l’impegno alla nostra vita sociale, politica e amministrativa futura.
DANILO BALDARI."